Se stai cercando di acquistare un’affettatrice di carne compatta, allora sei sicuro di trovarne una che si adatta alle tue esigenze culinarie. Infatti ci sono così tante affettatrici disponibili che può essere un compito difficile scegliere quella giusta. Tuttavia, se sai di cosa hai bisogno da un’affettatrice, allora dovrebbe essere più facile fare la tua scelta. Se hai bisogno di un’affettatrice che tagli forme rotonde piuttosto che quelle quadrate, allora una all in one con una lama da 10 pollici dovrebbe essere adatta. Dovresti anche assicurarti che sia dotata di un pulsante di rilascio automatico dell’affettatura che ti permette di tagliare il cibo senza doverlo controllare manualmente. Un’altra caratteristica importante da considerare è che la macchina dovrebbe essere dotata di un tappeto da taglio antiscivolo che è essenziale quando usi un’affettatrice che contiene olio.
L’affettatrice di carne compatta PS-10 è dotata di una lama in acciaio inossidabile da 10 pollici, che è perfetta per preparare bistecche, vitello, pollo e altri cibi di forma rotonda. Un affilatore incorporato assicura che la lama continui a lavorare senza problemi per tutto il giorno. Assicurando un funzionamento regolare, la lama in acciaio inossidabile è anche azionata a cinghia e funziona in modo permanente lubrificata. La lama è rivestita con un rivestimento di riso giapponese che assicura la massima prestazione e rende lo strumento facile da pulire. Altre caratteristiche utili includono piastre di triturazione separate per pezzi piccoli e medi, superfici di triturazione separate, manopole a velocità variabile/ numero, e un cavo elettrico.
L’affettatrice compatta di Massey-Freehand è perfetta sia per i cuochi domestici che per gli chef professionisti che hanno bisogno della massima flessibilità nella loro attrezzatura. Il tritacarne include una superficie di taglio flessibile che può essere regolata tra tre diversi spessori e una modalità di vibrazioni ad alta intensità per una maggiore precisione e durata. Un blocco incorporato rende possibile tritare tutto, dalle cipolle ai tacchini interi senza difficoltà. Il tritacarne dispone anche di una manopola di direzione di lavoro reversibile per una versatilità ancora maggiore.
Dato che avere una buona affettatrice può essere l’ideale in cucina per chiunque, è bene scegliere un modello che possa sostanzialmente rispondere a tutte le nostre necessità. Sicuramente tra le prime cose da fare c’è anche trovare maggiori informazioni direttamente online cercando ad esempio le recensioni dei principali modelli che si trovano in commercio.
Per approfondire l’argomento visita pure l’articolo seguente www.miglioreaffettatrice.it.